Nubia Z18 Mini in arrivo a breve con dual camera potenziata (e non solo)

nubia z18 mini

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei rumors sul top di gamma, il quale non sarà il primo dispositivo della nuova serie per il 2018. Infatti, nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo del Nubia Z18 Mini tramite la pagina Weibo ufficiale. Su di essa troviamo anche la data di presentazione dello smartphone, in un’immagine teaser che ci svela anche una caratteristica principale della scheda tecnica.

Nubia Z18 Mini: data di presentazione ufficiale

nubia z18 mini

Innanzitutto la prima cosa che scopriamo è che, oltre a questo modello, Nubia Z18 sarà il nome del flagship che debutterà nei prossimi mesi (probabilmente giugno), anziché Z19. Detto ciò, il Nubia Z18 Mini sarà presentato al pubblico in Cina il prossimo 11 aprile, ovvero fra poco più di una settimana. Non abbiamo ancora notizie, però, riguardo un possibile lancio anche in Italia.

Ma cosa sappiamo di questo device? Non molto, dato che è la prima volta che ne sentiamo parlare online, seppur in veste ufficiale. Ed è proprio questa immagine teaser che ci indica una delle sue peculiarità, ovvero la presenza di una dual camera da 24 mega-pixel. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, è pressoché scontata l’integrazione di un display Full HD+ in 18:9, così come un processore Qualcomm Snapdragon 6xx assieme a 4/6 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.