Nubia presenta la sua serratura smart con lettore d’impronte

nubia serratura smart

Poche ore fa si è tenuto il lancio del nuovo Nubia Z18 Mini, lo smartphone per la fascia medio/alta del mercato. Assieme ad esso l’azienda ha ufficializzato anche la sua serratura smart, facendo così il suo ingresso nel settore della domotica (oltre che quello gaming a breve). Ecco tutto quello che c’è da sapere su caratteristicheprezzo di vendita.

Nubia si lancia nella domotica: ecco la serratura smart con sensore ID

nubia serratura smart

La serratura smart targata Nubia abbiamo già avuto modo di apprezzarla (ma non testarla) in occasione del MWC 2018 di Barcellona. Potete vederla nel video sottostante, assieme ad altri prodotti non ancora ufficiali, fra cui lampadine, specchietti retrovisori ed altro ancora.

Strutturalmente parlando la costruzione è realizzata in lega di zinco, con una superficie elettrolitica. La copertura scorrevole posta al centro rivela due componenti chiave del device. In primis il lettore d’impronte, affiancato da un tastierino numerico su cui digitare la propria password. Questi due metodi possono essere utilizzati per lo sblocco della porta. Ciò è possibile farlo anche tramite smart card, smartphone abbinato o più canonicamente con la chiave.

Al suo interno è integrato un chip di sicurezza con crittografia di livello militare. Inoltre, il sensore ID ha una precisione nella scansione di 30.000 pixel ed il cilindro della serratura è di livello Super-B. Il prezzo di vendita è di 1599 yuan, circa 205 euro. Un costo leggermente inferiore alla versione lanciata da Xiaomi durante la fine del 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.