Nubia Red Magic lancia il guanto di sfida a Razer Phone e Xiaomi Black Shark

Questa mattina si sta svolgendo l’evento di presentazione dello Xiaomi Black Shark, il primo smartphone da gaming della compagnia di Lei Jun. Per quanto riguarda il nuovo Nubia Red Magic, invece, dovremo pazientare ancora per qualche giorno. Per ingannare l’attesa l’azienda cinese ha rilascianto dei nuovi teaser; si tratta di due poster in cui viene lanciato il guanto di sfida sia al rivale di casa Xiaomi che al capostipite per eccellenza, il Razer Phone.

Nubia Red Magic: l’azienda sfida Razer Phone e Xiaomi Black Shark nei nuovi teaser poster

I teaser che vedete in alto sono una sorta di inviti pubblici indirizzati nientemeno che a Razer e Black Shark. A quanto pare la compagnia asiatica deve essere molto sicura di sé e delle capacità del suo imminente Nubia Red Magic. Per quanto i nuovi poster possano apparire come “innocenti”, sembra palese che il produttore stia lanciando una sfida a Razer Phone a al recentissimo Xiaomi Black Shark. Come si concluderà, beh, questo è tutto da vedere.

Lo smartphone da gaming di Nubia debutterà il prossimo 19 aprile e al momento le specifiche sono ancora incerte. Scontata la presenza dello Snapdragon 845 e di almeno 8 GB di RAM. Inoltre il device potrebbe arrivare con un display con refresh rate a 120 Hz (proprio come il Razer Phone) ed un sistema di raffreddamento avanzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.