Nubia Red Magic potrebbe arrivare con un look poco “aggressivo”

nubia red magic

Il produttore cinese ha da poco lanciato il piccolo mid-range Nubia Z18 Mini e l’attesa per il prossimo flagship comincia a farsi sentire. Intanto, ci si prepara al lancio del primo smartphone da gaming della compagnia e dopo l’anteprima del MWC 2018, ecco che arriva una prima immagine della back cover del Nubia Red Magic.

Nubia Red Magic: questo dovrebbe essere il design della back cover

nubia-red-magic

In una presunta immagine leak fatta trapelare dal portale SlashLeaks possiamo ammirare un dettaglio di quella che dovrebbe essere la back cover dell’imminente Nubia Red Magic. Lo smartphone da gaming del brand era stato mostrato in ben tre declinazioni durante la scorsa fiera di Barcellona; eppure, l’immagine in alto, non sembra rispecchiare quanto visto in quell’occasione. Il device in questione presenta un retro caratterizzato da linee morbide ed arrotondate; in basso sembra figurare il classico logo di Nubia, ennesimo elemento inedito. Purtroppo non è possibile ammirare la back cover nella sua interezza e possiamo solo farci un’idea di quello che ci aspetta.

Intanto l’azienda ha lanciato un’intereressante sfida ai suoi principali competitors – il Razer Phone e il recentissimo Xiaomi Black Shark – invitando le rispettive aziende ad assistere al lancio del Red Magic. Una mossa che denota un’estrema sicurezza e siamo certi che ne vedremo delle belle. Fatto sta che – almeno stando all’immagine in alto – pare che lo smartphone da gaming di Nubia potrebbe arrivare con un look decisamente poco “aggressivo”. Non che si tratti di un elemento che pregiudica le cose; tutt’altro, sarà piacevole scoprire cos’ha in serbo l’azienda per accattivarsi gli utenti appassionati di gaming.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.