Nubia Red Magic: i primi render ci rivelano alcuni dettagli del design

Il primo smartphone da gaming targato Nubia debutterà ufficialmente il prossimo 19 aprile. Nel frattempo non mancano rumors ed indiscrezioni su quelli che saranno il design e le feature del dispositivo. Su Weibo hanno fatto la loro comparsa delle nuove immagini render che sembrano svelarci qualche dettaglio in più sul Nubia Red Magic.

Nubia Red Magic: ecco le prime immagini dello smartphone da gaming

I nuovi render sarebbero stati diffusi direttamente dall compagnia cinese e non fanno altro che contribuire a far aumentare l’hype. Come si evince dalle immagini in alto, il Nubia Red Magic sembra realizzato con una scocca in alluminio e lungo il profilo destro ospita un pulsante rosso. Molto probabilmente si tratta di un tasto simile a quello a bordo dello Xiaomi Black Shark; quest’ultimo serve ad attivare la cosiddetta SHARK Mode, che permette di beneficiare di un’esperienza di gioco ad alte prestazioni. Verosimilmente, il pulsante del Red Magic potrebbe servire al medesimo scopo.

nubia red magic

Oltre alle due immagini ufficiali, in rete è comparso un ennesimo render che ci mostra il design dello smartphone nella sua interezza. Ovviamente, in questo caso è bene prendere la cosa con le dovute precauzioni. Il render ci mostra un ampio pannello con rapporto in 18:9, con una cornice inferiore ridotta. Presumibilmente il lettore d’impronte digitali è stato posizionato sul retro, ma l’immagine non è esattamente chiara al riguardo. Se questo dovesse essere il design finale sarebbe di certo una piacevole sorpresa. E voi cosa ne pensate?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.