Nubia Red Magic: ufficiale la data di presentazione

Dopo avergli dato un primo sguardo nel corso del MWC 2018, il primo smartphone da gaming targato Nubia si fa sempre più vicino al lancio ufficiale. Tramite un teaser poster pubblicato su Weibo la compagnia ha annunciato che il Nubia Red Magic verrà presentato verso la fine del mese di aprile.

Nubia Red Magic: lo smartphone da gaming arriverà tra pochi giorni

nubia red magic teaser

Così come Xiaomi si appresta ad entrare nel settore del mobile gaming con il suo Black Shark, la compagnia rivale ha deciso di fare altrettanto, con un dispositivo dalle specifiche di tutto rispetto. Secondo le varie indiscrezioni, il Nubia Red Magic arriverà con a bordo un chipset Snapdragon 845, molto probabilmente accompagnato da un generoso quantitativo di memoria RAM. Purtroppo non vi è ancora nessuna certezza al riguardo, così come sul resto della scheda tecnica.

Lo smartphone da gaming di Nubia verrà ufficializzato il prossimo 19 aprile, in occasione di un evento dedicato. Non è chiaro se verrà presentato un solo device oppure un trittico (così come visto all’ultimo MWC 2018). Quello che è certo è che il Red Magic dovrebbe arrivare con un sistema di raffreddamento avanzato, un’ennesima caratteristica che rivela l’anima da gaming del terminale.

Una precisazione: il teaser di cui sopra riporta la dicitura Red Devil. Al momento quindi c’è anche qualche incertezza sul nome con cui il dispositivo verrà lanciato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.