Leagoo S10 ed S9 Pro mostrati ad un evento in Cina | Foto

Ieri si è tenuta la Global Source Exhibitions 2018 di Hong Kong, un’occasione unica per il produttore asiatico che ha mostrato al pubblico i suoi Leagoo S10 ed S9 Pro, con tanto di scheda tecnica per entrambi i modelli in arrivo.

Leagoo S10: ecco il prossimo flagship della compagnia cinese

leagoo s10

Per quanto riguarda il prossimo flagship, l’azienda si è limitata ad annunciare solo alcune specifiche. Purtroppo mancano ancora delle certezze in merito al processore, ma sappiamo che Leagoo S10 arriverà con un ampio display da 6 pollici di diagonale con un notch circolare in stile Essential Phone. Lato memorie avremo 6 / 8 GB di RAM e ben 128 / 256 GB di storage. Inoltre, come anticipato già in precedenza, avremo a che fare con il primo device del brand dovato di tripla fotocamera principale (da 24 + 16 + 8 mega-pixel) e di un sensore ID integrato nel display.

Leagoo S9 Pro si mostra in uno scatto con tanto di scheda tecnica

leagoo s9 pro

L’immagine in alto ci conferma anche le specifiche del Leagoo S9 Pro. Il device monta un display da 6.18 pollici Full HD+ mentre sotto la scocca troviamo un MediaTek Helio P23, con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. la batteria è una capiente unità da 5000 mAh con ricarica rapida da 9V2A; la dual camera, infine, è un modulo da 13 + 2 mega-pixel.

Al momento non sono state rilasciate informazioni né sul prezzo né sulla data di uscita di entrambi i dispositivi.

Leagoo XRover e Power 5

La fiera cinese è stata anche l’occasione di mostrare il nuovo Leagoo XRover, quello che l’azienda ha definito come il suo “high-end rugged phone”. Il nuovo rugged arriva con un display da 5.72 pollici con rapporto in 18:9, un SoC octa-core e un taglio di memoria da 6 / 128 GB. Completano il quadro una batteria da 5000 mAh e la certificazione IP68, imprescindibile per ogni rugged che si rispetti. Inoltre era presente anche il Power 5, il battery phone da 7000 mAh. In questo caso abbiamo un display da 5.99 pollici full HD+, un processore Helio P23, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per maggiori informazioni su qust’ultimo modello dare un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.