Leagoo S10 ed S9 Pro: l’azienda si prepara a “fare concorrenza” a Huawei P20 Pro

leagoo s10 banner

Durante l’ultimo MWC 2018 il produttore cinese ha presentato la sua nuova coppia di smartphone, Leagoo S9 e Leagoo S9 Pro. Ed ora sembra che l’azienda sia pronta a svelarci le caratteristiche della varianta maggiorata; in aggiunta ha deciso anche di darci qualche informazione sul Leagoo S10, uno smartphone che mira a fare concorrenza… a Huawei P20 Pro.

Leagoo S10 come Huawei P20 Pro: tripla fotocamera e colorazione “sgargiante” nel primo render

leagoo s9 pro s10

Durante la fiera catalana, la compagnia si è focalizzata esclusivamente sulla variante standard del suo attuale flagship. A distanza di poco più di un mese, ecco che arrivano maggior informazioni sul nuovo Leagoo S9 Pro. Il device monta un display da 6.18 pollici di diagonale (con notch) ed un chipset MediaTek Helio P23 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Non sono stati rivelati ulteriori informazioni; non ne abbiamo la certezza assoluta ma possiamo dedurre che il resto delle specifiche ricalcherà quanto visto con il modello standard.

Leagoo S10 Pro: presunta scheda tecnica

Per quanto riguarda il futuro dell’azienda, sembra che il prossimo Leagoo S10 arriverà con una serie di feature “da favola”. Sul retro troveremo una tripla fotocamera, proprio come il recente Huawei P20 Pro! E come per quest’ultimo sarà presente anche una colorazione particolarmente sgargiante. Ciliegina sulla torta, sembra che il flagship presenterà un display con notch circolare ed un sensore ID integrato. Non è chiaro quale sarà il chipset a bordo, né quale potrebbe essere la configurazione lato memorie (presumibilmente da 6 / 128 GB o addirittura 8 / 256 GB, secondo alcune indiscrezioni).

leagoo s9

Per il momento non è ancora stata rivelata la data di presentazione; d’altro canto, l’S9 Pro dovrebbe debuttare ufficialmente in patria il 18 aprile, nel corso della Global Sources exhibitions 2018 che si svolgerà a Hong Kong.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.