Honor MagicBook: ecco le foto ufficiali del primo laptop di Honor

honor magicbook foto ufficiali

Honor MagicBook è stato presentato ufficialmente il 19 aprile, insieme ad Honor 10. Si tratta del primo PC ultra portatile lanciato dal brand cinese. Il design, ormai completamente svelato, richiama in parte quello del celebre MacBook Air di Apple, ma ha delle linee estetiche più morbide e si differenzia per alcuni elementi come la possibilità di aprirlo a 180 gradi.

Honor MagicBook si mostra in una serie di immagini ufficiali: è decisamente bello

honor magicbook foto ufficiali

Il portatile dell’azienda cinese arriverà a livello globale e – considerando l’equipaggiamento hardware – punta dritto al segmento degli ultrabook di fascia alta. Ovviamente, come da tradizione Honor, non manca di strizzare un occhio al rapporto qualità/prezzo. A livello estetico, il telaio in metallo non appesantisce il portatile che pesa meno di 1,5KG. Lo spessore massimo è di 15,88 millimetri.

I bordi che circondano il display da 14 ” sono ridotti al minimo, soprattutto a destra ed a sinistra. Infatti, il rapporto schermo/corpo del portatile è dell’81%. Come anticipato, l’apertura massima di Honor MagiBook è di 180 gradi. Le colorazioni disponibili sono tre: Glacier Silver, Starry Ash e Nebula Purple.

Quanto alla configurazione hardware, Honor MagicBook arriverà sul mercato in due versioni che si differenzieranno principalmente per il processore: Intel i5-8250U oppure i7-8550U. Per la scheda tecnica completa, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento. Ancora non sappiamo quali saranno i prezzi del portatile al momento del lancio globale. In Cina, il costo per la configurazione con processore i5 è di circa $796 mentre per la versione con a bordo i7 bisognerà spendere all’incirca 908$.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.