Honor 10 compare in una presunta foto hands on

honor 10

Nelle ultime ore sono arrivate alcune novità sul prossimo top di gamma della compagnia cinese e – a quanto pare – le indiscrezioni non accennano a diminuire. Lo smartphone verrà ufficializzato molto presto e, nel frattempo, in un centro commerciale è comparso un poster (non ufficiale, sia chiaro) che pubblicizza un rapporto screen-to-body incredibile. Ed ora ecco spuntare in rete una presunta immagine dal vivo di Honor 10, che ci svelerebbe il design della parte frontale.

Honor 10: prima foto hands on ma c’è puzza di fake

honor 10

Com’è facilmente intuibile guardando la foto in alto, il famoso rapporto screen-to-body del 100% sembrerebbe essere un fake. L’Honor 10 che ci viene mostrato presenta una cornice inferiore con tanto di Tasto Home a sfioramento (che integra il lettore d’impronte); in alto notiamo il notch, che ospita la selfie camera. Il design generale ricorda il recente Huawei P20 e, stando alle varie indiscrezioni, anche in questo caso dovremmo avere un display da 5.8 pollici Full HD+.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

Comunque è bene prendere con le pinze questa immagine, per non incorrere in facili congetture. Nonostante ciò, potrebbe essere plausibile un richiamo allo stile dei cugini a marchio Huawei. E il notch sembra essere il trend del 2018.

Honor 10: presunta scheda tecnica

Secondo quanto trapelato finora, il flagship arriverà con a bordo un chipset Kirin 970, supportato da 4 /6 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 di storage. Il retro ospiterà una dual camera da 12 + 20 mega-pixel; inoltre, sembra che siano previste delle colorazioni “particolari”. Non ci resta che pazientare fino al prossimo 19 aprile, il giorno del debutto del nuovo Honor 10.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.