Honor 10: un’immagine dal vivo conferma il notch come Huawei P20

honor 10 notch

Che i flagship del brand tendano a “prendere il meglio” dai cugini a marchio Huawei non è di certo un segreto. Con il lancio del nuovo Huawei P20 (e della sua versione Pro) c’era da aspettarselo che Honor 10 avrebbe attinto parecchio dal top di gamma. L’ennesima immagine dal vivo sembra confermare ancora una volta che lo smartphone arriverà con un display dotato di notch.

Honor 10 arriverà con un design in stile Huawei P20: una nuova immagine live conferma il notch

honor 10

Nei giorni scorsi la foto scattata ad un “poster” in un centro commerciale cinese aveva acceso una flebile (incredibilmente flebile!) speranza. Ovvero, che l’Honor 10 potesse essere il primo smartphone con display totalmente borderless. Purtroppo, fin da subito è stato chiaro che possibilità che si verificasse una simile evenienza fossero davvero poche. Ed oggi arriva una nuova, presunta foto dal vivo del flagship, che potrebbe dare il colpo di grazia alle nostre speranze. Il dispositivo mostrato, infatti, presenta un design parecchio ispirato al cugino Huawei P20, con tanto di notch nella parte superiore dello schermo.

Un vero peccato, ma anche così il device fa la sua bella figura. Specie se arriverà con una back cover variopinta, vista nelle precedenti immagini leak (e anche in questo caso mutuata dai parenti di Huawei).

Honor 10: cosa sappiamo finora

Il top di gamma debutterà il prossimo 19 aprile, in compagnia del primo laptop del brand cinese. Come scoperto dai colleghi di XDA, Honor 10 dovrebbe presentare delle feature AI avanzate dedicate al comparto fotografico e gestite al meglio grazie alla NPU del Kirin 970. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, stando ai rumors pare che il display sarà un ampio pannello da 5.8 pollici Full HD+ mentre dal lato memorie dovremmo avere 4 / 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di storage.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.