Honor 10 ha ricevuto la certificazione del TENAA: ecco le specifiche

honor 10

Il nuovo top di gamma targato Honor ha fatto la sua comparsa sul portale del TENAA. Proprio stamane abbiamo dato un’occhiata ad una presunta immagine reale, ma purtroppo non possiamo avere un riscontro da parte dell’ente certificativo cinese. Sulla pagina dedicata all’Honor 10, infatti, mancano ancora le immagini; nonostante ciò sono presenti le specifiche complete, che lasciano poco spazio ai dubbi.

Honor 10 certificato dal TENAA: ecco le specifiche

honor 10 tenaa

Il sito del TENAA ci riporta ben quattro varianti certificate; si tratta dei modelli siglati COL-AL00, COL-TL10, COL-TL00 e COL-AL10. Stando a quanto si legge nella certificazione, l’Honor 10 arriverà con un display LCD IPS da 5.84 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel) e rapporto in 19:9. Per tanto sembra confermata la presenza di un notch nella parte superiore del pannello. Sotto la scocca abbiamo un SoC octa-core fino a 2.36 GHz, presumibilmente l’ultimo Kirin 970. Lato memorie avremo a disposizione 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. In nessuna delle varie versioni sembra presente lo slot per la microSD.

Il sistema operativo out of the box è Android 8.1 Oreo mentre la batteria è un’unità da 3320 mAh. In base a quanto si evince pare che ci ritroveremo con un device abbastanza compatto, che misura 149.6 x 71.2 x 7.7 mm per un peso di 153 grammi. Il comparto multimediale si basa su un doppio sensore da 24 + 16 mega-pixel, mentre frontalmente abbiamo una selfie camera da 24 mega-pixel.

Infine vi ricordiamo che Honor 10 verà ufficializzato tra pochissimo (il 19 aprile) e che verrà lanciato insieme all’Honor MagicBook, il primo laptop del brand. Allora, che ve ne pare della scheda tecnica del device?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.