GOME K1 con riconoscimento dell’iride è in offerta su TomTop

gome k1 offerta tomtop

Oggi arriva un’offerta lampo su TomTop per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone economico, magari da utilizzare come dispositivo secondario. Si tratta del piccolo GOME K1, caratterizzato da un prezzo estremamente interessante e… dallo sblocco tramite riconoscimento dell’iride.

GOME K1 è lo smartphone economico dotato di riconoscimento dell’iride

gome k1 offerta tomtop

Il GOME K1 monta un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e uno schermo protettivo con curvatura 2.5D. Sotto al pannello è presente un tasto Home a sfioramento che integra il lettore d’impronte digitali.Ma la vera chicca in fatto di sicurezza è la presenza della feature di riconoscimento dell’iride.

Sul retro – realizzato completamente in alluminio – troviamo un sensore da 16 mega-pixel con autofocus PDAF e flash LED. La selfie camera, invece, è un modulo da 8 mega-pixel (e Beauty Mode). La batteria da 3500 mAh presenta il supporto alla ricarica rapida da 5V/5A, tramite porta USB Type-C. Il sistema operativo Android 6.0.1 mentre il processore è un MediaTek Helio P20– octa-core fino a 2.3 GHz – con 4 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage (espandibile via microSD).

GOME K1 è disponibile in offerta su TopTop

Lo smartphone GOME K1 è disponibile in offerta su TomTop al prezzo di 106.23 euro, sia per la versione da 64 GB che quella da 128 GB. Inoltre è presenta la spedizione senza costi doganali, al prezzo di 13.74 euro.

http://GOME%20K1%20in%20offerta%20su%20TomTop
GOME K1, device dal prezzo contenuto e dotato di sblocco tramite riconoscimento dell'iride, è disponibile in offerta su TomTop More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.