Elephone A4: l’entry level col notch è in offerta su TomTop

Quest’oggi arriva in offerta su TomTop il nuovo entry level Elephone A4, un dispositivo economico dotato di un design accattivante e di un display con notch, in linea con i trend degli attuali protagonisti del panorama mobile.

Elephone A4 è disponibile in offerta su TomTop

elephone a4 offerta tomtop

L’Elephone A4 presenta un display da 5.85 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) ed il notch nella parte superiore. La tacca ospita la selfie camera da 5 mega-pixel, la sensoristica e la capsula auricolare; sul retro figura un singolo sensore da 8 mega-pixel con flash LED. Se pensate che il device sia sprovvisto di un lettore d’impronte, vi sbagliate di grosso. Il sensore ID, infatti, è localizzato sul bordo destro; inoltre è presente anche il Face Unlock tramite software. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MTK6739, octa-core fino a 1.5 GHz, con 3 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile via microSD.

Chiudono le specifiche una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo Android 8.1 Oreo, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Il nuovo Elephone A4 è disponibile in due colorazione – Gold e Black – ed è in offerta su Tomtop ad un prezzo decisamente allettante.

http://Elephone%20A4%20in%20offerta%20su%20TomTop
Display da 5.85 pollici HD+ con notch, processore quad-core MediaTek MTK6739, 3 GB di RAM, 16 GB di ROM, supporto microSD. More Less
82.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.