Blackview è al lavoro su un rugged phone con zoom ottico 5x

Con l’avvento del Huawei P20 Pro, gli standard fotografici degli smartphone si sono alzati parecchio. Di conseguenza numerosi produttori sono al lavoro sulle rispettive risposte in tal senso. Anche la compagnia cinese Blackview è occupata a rilanciare il comparto fotografico dei suoi device e sembra che potrebbe essere in dirittura d’arrivo un rugged phone equipaggiato con uno zoom ottico 5x.

Blackview si prepara a lanciare un rugged phone con uno zoom ottico 5x

L’azienda è specializzata nella produzione di rugged phone (ovviamente senza disdegnare i dispositivi più canonici) e c’era da aspettarsi qualche sorpresa a bordo di uno device di questa categoria. Ebbene, sembra che per il prossimo modello Blackview abbia in mente di implementare un sistema periscopico all’interno del modulo fotografico del dispositivo, che permette l’utilizzo di uno zoom ottico 5x.

Nella galleria in alto trovate un breve confronto tra la soluzione del brand cinese e lo zoom 2x dell’iPhone 7 Plus. Infine, sembra che questo nuovo rugged phone arriverà con una singola fotocamera (a differenza dell’attuale trend della dual camera, implementata su un numero crescente di smartphone). Restiamo in attesa di maggiori informazioni e attendiamo con curiosità qualche succulento spoiler al riguardo.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.