Xiaomi Soocas X1 Youth Edition è il nuovo modello di spazzolino elettrico

xiaomi soocas x1 youth edition spazzolino smart

L’ecosistema di prodotti a marchio Xiaomi è sempre più esteso. Fra gli ultimi prodotti che abbiamo recensito troviamo l’X3 Sonic, uno spazzolino elettrico realizzato in collaborazione con il brand Soocas (conosciuto anche come Soocare). Dopo di questo è in arrivo un nuovo modello, ovvero lo Xiaomi Soocas X1 Youth Edition, erroneamente chiamato anche X3 Lite. Ecco tutti i dettagli su caratteristicheprezzo di lancio.

Xiaomi Soocas X1 Youth Edition: lanciato il nuovo spazzolino elettrico

Lo Xiaomi Soocas X1 si presenta in maniera piuttosto canonica, con una selezione di 4 colorazioni per l’anello fra scocca e testina. Non manca la certificazione IPX7 contro liquidi e polvere, permettendo un corretto lavaggio sotto acqua corrente. Parlando di hardware, all’interno è integrato un motore a sospensione magnetica, in grado di raggiungere un numero di 37.200 movimenti al minuto (circa 10 al secondo) ed una coppia di uscita di 230 gf.cm.

Il lavaggio dei denti può essere impostato tramite 3 modalità di pulizia: standard, delicata o sbiancante. Al suo interno è presente una batteria da 700 mAh, in grado di fornire un’autonomia di circa 18 giorni, stando a quanto affermato dall’azienda. La base di ricarica può essere utilizzata anche tramite USB.

Se conoscete bene il panorama Xiaomi, forse saprete che la nomenclatura “Youth Edition” corrisponde alla fascia economica. Basti pensare, ad esempio, alle varie cuffie Piston Youth Edition, acquistabili a pochi euro. E questo Xiaomi Soocas X1 non fa differenza, visto il costo piuttosto contenuto di 169 yuan, circa 20 euro. Dall’Italia è possibile acquistarlo tramite lo store online GearBest, ad un prezzo attorno ai 20/30 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.