Xiaomi lancia un nuovo caricatore multi porte

xiaomi mi store logo

L’azienda di Lei Jun, in mezzo all’hype per l’imminente Xiaomi Mi MIX 2S (di recente protagonista di un teaser che preannuncia una fotocamera “stellare”), non manca di arricchire anche la sua gamma di accessori. Quest’oggi, il brand si prepara a lanciare un caricatore multi porte fino a 60W.

Xiaomi: il caricatore multi porte da 60W sarà commercializzato dal 7 marzo

Xiaomi-6-port-charger-caricatore-multi-porta

Il nuovo caricatore multi porte di Xiaomi include cinque porte USB-A (di cui una Quick Charge 3.0) e una porta USB Type-C con il supporto al Quick Charge 3.0 e USB Power Delivery. Come ogni prodotto del brand che si rispetti il caricatore arriva con un design minimale ed elegante; inoltre presenta dei LED che diventano visibili solo quando il dispositivo è collegato alla corrente. Come già sottolineato, presenta una potenza di 60W  ed è in grado di caricare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Ovviamente si tratta di un prodotto compatibile sia con device Android che Apple.

Il caricatore multi porte del produttore cinese sarà commercializzato a partire dal prossimo 7 marzo, al prezzo di 129 yuan (circa 16 euro). Ancora una volta l’azienda si appresta a lanciare sul mercato un accessorio ad un prezzo alquanto competitivo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.