Xiaomi: arriva la MIUI 9 Global Beta 8.3.15 | Changelog e Download

xiaomi mi store logo

Torna l’appuntamento settimanale con la MIUI 9 Global Beta. Il nuovo aggiornamento porta il firmware alla versione 8.3.15 che arriva senza troppo clamore e con poche novità. Andiamo a vedere cos’ha in serbo per noi Xiaomi.

Xiaomi ha rilasciato la MIUI 9 Global Beta 8.3.15: ecco il changelog

Quest’oggi la MIUI 9 Global presenta un changelog davvero striminzito ed aggiunge pochissimi cambiamenti. Il File Explorer dell’UI di Xiaomi ha ricevuto un minor fix mentre ci sono alcune (poche) novità in arrivo per il Mi Browser. Di seguito trovate il changelog completo dell’aggiormento alla build 8.3.15:

Clicca qui per la lista completa
File Explorer
Fix – When the folder is out, the page goes back to the top of the problem (03-13)

Browser

New – Added the card of ‘Recommend for you’ (03-14)

New – The game of ‘Mi Coconut Island’ has finally arrived exclusively for Mi Browser (India) (03-14)

Optimization – Search bar improved with broader input area (03-14)

MIUI 9 Global Beta 8.3.15 | Download

L’update è disponibile tramite OTA e raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel corso della giornata (o al massimo in un paio di giorni). Per rinfrescarvi la memoria, ecco la lista dei device supportati:

  • Mi MIX 2, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4;
  • Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.

Per chi volesse procedere con il download del firmware ed il flash tramite recovery, vi lasciamo con il link al thread ufficiale. Al momento non è ancora possibile scaricare i file; anche il questo caso, tutto l’occorrente sarà disponibile in giornata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.