Xiaomi Mi TV 4A da record: più di 1 milione di unità vendute

xiaomi mi tv 4a 32 pollici

Sarà che sono per noi quasi irraggiungibili, ma la fascinazione per le smart TV targate Xiaomi non accenna a scendere. Ma sembra proprio che riscuotano un più che discreto successo anche in madre patria. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, la Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici avrebbe raggiunto risultati di vendite superiori ad 1 milione di unità.

Xiaomi Mi TV 4A: il modello da 32″ è un successo

xiaomi mi tv 4a 32 pollici

Il motivo di questo successo è presto detto: il prezzo. La Xiaomi Mi TV 4A in questa variante, infatti, è acquistabile in Cina ad un prezzo di 999 yuan, inclusa la spedizione. Questa cifra ammonta a circa 128 euro, anche se bisogna sempre precisare che confrontare i prezzi asiatici con quelli europei non è totalmente sensato.

Inoltre, la variante da 32 pollici è considerabile il modello entry-level per quanto riguarda la gamma di TV Xiaomi. Questo perché ci troviamo di fronte ad un pannello LCD con risoluzione 1366 x 768 pixel, un valore non propriamente elevato e che potrebbe far storcere il naso a molti. Inoltre, il taglio di memoria è da 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna. Ma d’altronde a questa cifra è difficile trovare di meglio in ambito smart TV, sia in Cina che nel nostro continente.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che abbiamo recentemente visitato il Mi Store di Barcellona, al cui interno abbiamo trovato proprio le Xiaomi Mi TV. Non perdetevi il video!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.