Xiaomi Mi Notebook: un nuovo modello ha ricevuto la certificazione 3C

xiaomi mi notebook pro

Tra la miriade di prodotti e di dispositivi del brand asiatico, lo Xiaomi Mi Notebook (in tutte le sue declinazioni) è riuscito a ritagliarsi un posto di riguardo nel cuore degli utenti. Questo 2018 potrebbe rivelarci qualche sopresa anche in questo senso; un nuovo laptop dell’azienda ha ricevuto la certificazione 3C, la quale lascia presuppone che si tratti di un terminale high-end.

Un nuovo Xiaomi Mi Notebook ha ricevuto la certificazione 3C

xiaomi mi notebook certificazione 3c 2018

Lanciato per la prima volta ad agosto del 2016, la linea Xiaomi Mi Notebook si è subito distinta per le sue performance ed ha ricevuto anche un recente upgrade alla versione Pro (di cui trovare la nostra recensione al seguente link). In quest’ultima occasione, il terminale è stato lanciato assieme al Mi MIX 2; il 27 marzo, Xiaomi presenterà il Mi MIX 2S, ma non è dato di sapere se ci sarà anche qualche sopresa sul versante laptop. Tuttavia sembra improbabile, dato che il nuovo modello ha ricevuto la certificazione 3C lo scorso 7 marzo.

Xiaomi si preparerebbe a lanciare un nuovo Mi Notebook

Al momento le specifiche restano ignote. Il terminale presenta la sigla 171502-xx ed è stato depositato da Timi, azienda satellite di Xiaomi responsabile della produzione anche dei precedenti Mi Notebook. Inoltre sembra che sarà presente un alimentatore (siglato ADC180TM) da 19.5V / 9.2A, con una potenza di 179.9W. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo Pro. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di presentazione, i media cinesi propendono per l’uscita nel corso della prima metà dell’anno.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.