Xiaomi Mi MIX 2S meglio di Vivo APEX in questo concept

XIaomi-Mi-MIX-2S-Conceptual-Product-Design-4-1024x575

L’annuncio del nuovo Vivo APEX ha suscitato moltissimo interesse grazie al suo design estremamente innovativo. Il device, infatti, arriva con un display quasi completamente borderless, ad esclusione di una sottilissima cornice inferiore (4.3 mm). La cosa non poteva che stimolare anche la curiosità verso il prossimo Xiaomi Mi MIX 2S; il rivale arriverà con delle cornici così ottimizzate? Questo concept non mostra dubbi al riguardo!

Xiaomi Mi MIX 2S  vs Vivo APEX: chi sarà il più borderless?

Il Vivo APEX sarà presentato ufficialmente il 3 marzo, mentre per lo Xiaomi Mi MIX 2S bisognerà pazientare fino al 27 dello stesso mese. Intorno al design di quest’ultimo c’è tantissimo riserbo da parte dell’azienda e la curiosità degli utenti è in fermento. Le aspettative sono alte, specie dopo che Vivo ha annunciato il suo device con un rapporto screen-to-body del 98%. In questo concept il Mi MIX 2S si spinge ancora oltre, mostrando un display borderless… su quattro lati!

Il video non ci mostra l’esatta ubicazione della selfie camera (retrattile come per l’APEX? Integrata sotto al display?) ma resta comunque affascinante. Presente all’appello una dual camera posteriore.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale, per scoprire finalmente come sarà il misterioso Xiaomi Mi MIX 2S. Come ve lo immaginate? Preferite questo concept o magari siete fan del notch?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.