Xiaomi Mi MIX 2S mostrato nel trailer in collaborazione con Pacific Rim 2

xiaomi mi mix 2s trailer

Meno di una settimana ci separa dall’ufficialità dello Xiaomi Mi MIX 2S, di cui sappiamo praticamente tutto grazie a leaks e teaser. Soprattutto dopo video come quello rilasciato in queste ore, realizzato in collaborazione con il team di Pacific Rim 2, conosciuto anche come Pacific Rim: La Rivolta. Nel teaser in questione, infatti, vediamo i robot protagonisti della nuova pellicola, oltre al flagship in arrivo.

Xiaomi Mi MIX 2S: teaser video con i robot di Pacific Rim 2

Nello spot in questione vediamo alcune clip dello scontro fra i Jeager ed i Kaiju. Parallelamente a ciò, ci viene simpaticamente raccontata la vicenda di un ragazzo che vuole entrare a far parte del team di Ricerca & Sviluppo di Xiaomi. E proprio dalle sue gesta nasce Xiaomi Mi MIX 2S, il quale ci viene nuovamente mostrato nella sua interezza.

È quindi ormai certo che il telefono avrà un design pressoché equivalente a quello dell’attuale Mi MIX 2. Le cornici sembrano invariate, anziché quanto visto nei leaks precedenti, rilevatisi dei fake. Smentita anche l’ipotesi che vedeva la fotocamera anteriore incastonata nell’angolo in alto a destra, così come il notch nella parte superiore.

Xiaomi Mi MIX 2S: scheda tecnica

Ma cosa sappiamo sulla scheda tecnica dello Xiaomi Mi MIX 2S? Innanzitutto che sarà basata sullo Snapdragon 845 di Qualcomm, il quale potrebbe essere coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà basato quasi sicuramente su Android 8.0 Oreo, se non 8.1, con interfaccia proprietaria MIUI 9.

Il display rimarrà praticamente invariato, con un pannello da 6 pollici Full HD+ in 18:9, forse con tecnologia OLED. Novità certe, invece, per la batteria, la quale guadagnerà la ricarica wireless.

Anche Mi MIX 2S beneficerà di una dual camera che rappresenterà uno dei cardini delle specifiche. Il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX363 da 12 mega-pixel, lo stesso a bordo dell’ASUS ZenFone 5 e ZenFone 5Z. Non mancheranno, poi, funzionalità AI e features come il Super Slow-Motion.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.