Xiaomi Mi MIX 2S con super slow-motion? Ecco un primo sample foto

Xiaomi-MI-MIX-2S-Conceptual-Product-Design-3-1024x562

Dopo il teaser di poche ore fa, torniamo a parlare dello Xiaomi Mi MIX 2S. Questa volta, però, ci concentriamo sul comparto multimediale, visto che i rumors parlano di foto e video. Il leaker in questione, che ci ha mostrato il presunto smartphone nella giornata di ieri, ha postato sul proprio profilo Weibo quello che sarebbe un primo sample fotografico scattato con lo smartphone. Questo si evince dal watermark in basso a sinistra, già trapelato in precedenza.

Xiaomi Mi MIX 2S come Galaxy S9: super slow-motion fino a 960 fps

xiaomi mi mix 2s foto sample dual camera

Dallo scatto in questione non possiamo trarre grandi conclusioni, visto che l’immagine è ridimensionata e compressa. Ad un primo sguardo fugace la qualità non sembra essere affatto malvagia, soprattutto se si considera l’alto contrasto presente fra le luci della scena inquadrata. È pressoché certo che lo Xiaomi Mi MIX 2S avrà una dual camera caratterizzata da funzioni AI, anche se non è ancora chiaro di cosa si tratterà di preciso. D’altronde l’argomento “AI” è sempre molto ambiguo.

Parlando delle altre novità, quella principale riguarda l’introduzione della ricarica wireless. Questo aspetto è stato confermato dall’azienda nella mattinata odierna. Fra l’altro, tale caratteristica dovremmo ritrovarla anche a bordo di Mi Max 3 e Mi 7. Il tutto sarà pilotato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm, grazie al quale Xiaomi potrebbe aver deciso di implementare il super slow-motion960 fps.

La notizia arriva sempre dallo stesso leaker, ma personalmente siamo piuttosto scettici a riguardo. Questo perché, fra le features del chipset, non è specificata questa funzione e dubitiamo che Qualcomm non l’avrebbe sponsorizzata se fosse realmente presente. Per quanto sia Samsung che Sony offrano la registrazione a 960 fps sui propri flagship, questa modalità è stata personalizzata ad hoc da parte delle due aziende.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.