Xiaomi Mi MIX 2s potrebbe non essere molto diverso dal Mi MIX 2

xiaomi mi mix 2s

Si avvicina il giorno del debutto ufficiale per lo Xiaomi Mi MIX 2s. Dopo i primi entusiasmi, sembra che l’azienda abbia optato per un vero e proprio refresh dell’attuale full screen. I cambiamenti non saranno radicale ma comunque sostanziali, un po’ come accaduto fra Samsung Galaxy S9 ed S8. A confermarci questa sensazione sempre più fondata sono questi scatti dal vivo, in cui ci viene mostrato lo smartphone sul davanti. Oltre a ciò, un render ufficioso ci svela anche la back cover.

Questo dovrebbe essere Xiaomi Mi MIX 2

Come sempre in queste circostanze, è sempre bene prendere rumors e leak con le pinze. Tuttavia, possiamo affermare che queste immagini dello Xiaomi Mi MIX 2 risultano piuttosto plausibili. Se inizialmente si pensava che il terminale avrebbe sfoggiato un’atipica selfie camera, il teaser odierno (e queste foto) conferma che la cornice inferiore sarà ulteriormente ridotta. Ma il resto del design rimarrà pressoché invariato nella parte frontale.

Ma è dietro che cambierà qualcosa: troveremo una nuova dual camera, seppur sul posizionamento ci siano ancora dubbi. In queste render la disposizione è similare a quella di Mi 6 o Mi Note 3. Ma in queste altre immagini dal vivo il doppio sensore è allineato verticalmente in stile iPhone X. Quello che sembra certo è la presenza dell’inedito Sony IMX363 con funzionalità AI, oltre alla presenza del sensore ID posteriore. Ed il tutto si va a sommare alle restanti caratteristiche trapelate in precedenza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.