Xiaomi Mi MIX 2S in queste immagini? No, è un fake

xiaomi mi mix 2s fake

Quando si parla di nuovi smartphone in arrivo, soprattutto se attesi dal pubblico, il pericolo fake è sempre dietro l’angolo. Tolti alcuni leakers generalmente riconosciuti come affidabili, per esempio evleaks e Roland Quandt, bisogna sempre ponderare le immagini che compaiono in rete. È questo il caso dello Xiaomi Mi MIX 2S, terminale attesissimo e del quale abbiamo visto delle foto dal vivo. Bene, negli scorsi giorni è stato confermato che si tratta di immagini fasulle.

Xiaomi Mi MIX 2S? No, è un fake

Lo stesso utente che le ha postate inizialmente ha confessato il misfatto sul proprio profilo Weibo. Probabilmente la pressione provocata dalla copertura mediatica globale che hanno ricevuto queste immagini dello Xiaomi Mi MIX 2S l’ha convinto a smentire il tutto. Purtroppo il fenomeno dei fake è ben lungi dallo scomparire dal settore.

Nella galleria qua sopra potete vedere le foto in questione, in questo caso senza watermark, sia in versione photoshoppata che normale. Ovviamente l’originale altri non è che il ben conosciuto Mi MIX 2, dal quale non dovrebbe comunque discostarsi troppo a livello estetico. Anche se, arrivati a questo punto, non sappiamo più cosa credere. Basti pensare ai rumors precedenti che volevano la selfie camera integrata nell’angolo in alto a destra.

In realtà queste immagini dello smartphone dovrebbero essere plausibili. Così come le informazioni sulla scheda tecnica rivelateci dal team di XDA, il quale ha avuto accesso al firmware leaked.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.