Xiaomi Mi MIX 2S: come seguire in diretta la presentazione ufficiale

xiaomi mi mix 2s evento banner

Se siete appassionati del brand cinese oppure semplici curiosi (ebbene si, il Mi MIX si porta dietro una scia di curiosi da sempre), allo non potete perdervi l’evento di presentazione del nuovo Xiaomi Mi MIX 2S che si terrà a Shanghai nelle prossime ore.

Xiaomi Mi MIX 2S: l’evento di presentazione sarà in diretta streaming

xiaomi mi mix 2s trailer

La diretta dell’evento di lancio dello Xiaomi Mi MIX 2S, il prossimo flagship dell’azienda, sarà disponibile su YouTube al seguente link (oppure tramite la finestra disponibile in basso). Oltre al top di gamma, sembra che la compagnia di Lei Jun annuncerà altri due prodotti; uno di questi dovrebbe essere la versione Mini del celebre Xiaomi Smart Speaker, anche se al momento tutto è ancora abbastanza nebuloso.

Vi ricordiamo che l’evento avrà luogo domattina (27 marzo) alle ore 8. Quindi, se avete la possibilità e siete amanti di Xiaomi, di certo è un’occasione che non vorrete perdervi.

Xiaomi Mi MIX 2S: facciamo un recap prima del lancio

Il nuovo device arriverà con un design identico al suo predecessore, almeno per quanto riguarda la parte frontale. Il display sarà un pannello da 6 pollici Full HD+, forse con tecnologia OLED. Le novità più evidenti sono da ricercarsi sulla back cover; il Mi MIX 2S, infatti, vedrà il debutto di una dual camera che si preannuncia (almeno stando ai vari teaser) particolarmente interessante. Presenti all’appello funzionalità AI e il Super Slow-Motion.

Gli altri grandi cambiamenti sono tutti sotto la scocca, con uno Snapdragon 845, accompagnato (nella variante più “dotata”) da ben 8 / 256 GB. Lato software troveremo Android 8.0 Oreo (o forse 8.1), ovviamente tramite MIUI 9. E infine, chiude il quadro una batteria dotata del supporto alla ricarica wireless. Niente male, anche se aspettiamo con trepidazione il prezzo di vendita. Stamane in rete è trapelato un breve video hands-on che potrebbe preannunciare l’arrivo di una variante White; anche in questo caso attendiamo la presentazione ufficiale per confermare o smentire tali indiscrezioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.