Xiaomi Mi MIX 2: come installare la custom recovery TWRP | Guida

Xiaomi Mi MIX 2

In questi ultimi giorni non si fa che parlare del nuovo Mi MIX 2S, tra indiscrezioni sulle sue feature e sul design. Nonostante tutto, non abbiamo dimenticato il suo illustre predecessore ed oggi – grazie ad una nuova guida passo passo – scopriremo come installare la celebre custom recovery TWRP (in versione Unofficial) a bordo del vostro Xiaomi Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2: ecco la nostra guida per installare la custom recovery TWRP

TWRP Recovery

Per gli appassionati di modding (e non), l’installazione di una custom recovery è un passo fondamentale per poter procedere con l’attivazione dei permessi di root e non solo. Grazie ad una recovery non stock, infatti, è possibile flashare custom ROM, effettuare backup accurati e completi, installare Xposed e così via. Se sei interessato ad avere la TWRP (Unofficial) sul tuo Xiaomi Mi MIX 2, nel nostro forum ufficiale troverai una pratica guida per effettuare la procedura. Armati di pazienza e… clicca il badge qui in basso.

Come installare TWRP sullo Xiaomi Mi MIX 2: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forumPotete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi MIX 2). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.