Xiaomi Mi Fan Festival 2018: il teaser mostra un indizio… sul notch

xiaomi mi fan festival 2018

Il produttore cinese ha rilasciato un breve teaser dedicato all’imminente Xiaomi Mi Fan Festival 2018, l’evento annuale che celebra l’anniversario della nascita della compagnia. A sorpresa, il video ci mostra una piccola preview di quella che potrebbe essere la declinazione del notch intesa dal brand.

Xiaomi Mi Fan Festival 2018: in arrivo una sorpresa con notch?

xiaomi mi fan festival 2018

Con l’uscita dello Xiaomi Mi MIX 2S, il pericolo notch è stato scampato. Ma si tratta di una situazione temporanea, in quanto varie indiscrezioni suggeriscono che presto anche l’azienda di Lei Jun farà rotta verso questo cambiamento nel design dei display. A riprova di ciò, di recente sono comparse delle conferme sia grazie al firmware che a delle foto del vetro protettivo del futuro Mi 7. Eppure, un breve teaser dedicato all’imminente Xiaomi Mi Fan Festival 2018 sembra voler cambiare le carte in tavola.

#MFF2018

Something incredible is coming! Can you guess what?

Gepostet von Mi am Donnerstag, 29. März 2018

Il video è comparso sulla pagina ufficiale Global, accompagnato dal post “Something incredible is coming! Can you guess what?”. Se quella che vediamo è proprio l’idea di notch di Xiaomi, è estremamente differente rispetto a quanto visto finora.

Non sappiamo cos’ha in serbo per noi la compagnia, eppure la clip sembra proprio muoversi verso questa direzione. E se quello fosse il notch che Xiaomi potrebbe implementare a bordo dei suoi futuri device? Molto probabilmente ne sapremo di più nel corso della prossima settimana. Il Mi Fan Festival, infatti, solitamente viene festeggiato intorno al 6 aprile. Che ne pensate di questo misterioso teaser?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.