Xiaomi Mi AI Speaker Mini potrebbe essere lanciato con il Mi MIX 2S

xiaomi mi ai speaker

Ormai manca pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo (e attesissimo) Mi MIX 2S e le novità non accennano a diminuire. Sembra che il top di gamma non sarà il solo dispositivo che verrà lanciato il 27 marzo, almeno stando ad alcune indiscrezioni comparse in rete. Il colosso cinese potrebbe presentare anche un nuovo AI Speaker, questa volta in versione “ridotta”: lo Xiaomi Mi AI Speaker Mini.

Xiaomi Mi MIX 2S: l’evento di lancio potrebbe vede anche la presenza del nuovo Xiaomi Mi AI Speaker

xiaomi mi ai speaker mini

Stando a quanto trapelato su Weibo, il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker Mini – in alto trovate le presunte foto – dovrebbe essere mostrato assieme allo Xiaomi Mi MIX 2S. Sulla parte superiore è presente un pad con quattro pulsanti (Play/Pausa e i tasti del volume). Purtroppo, a parte questi scatti, non vengono rivelate informazioni in merito alle funzionalità. L’unica cosa certa dovrebbe essere la presenza a bordo di uno smart assistant (una cosa abbastanza ovvia).

In precedenza abbiamo avuto modo di spiegarvi nel dettaglio lo Xiaomi Mi AI Speaker e le sue funzionalità. Quasi sicuramente, quindi, il nuovo modello Mini dovrebbe replicare – almeno in parte – quanto visto sul fratello maggiore. Probabile che le intenzioni dell’azienda sia quella di accaparrarsi un’ennesima fetta di utenza, presentando un dispositivo più economico.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.