Xiaomi Mi A1: come abilitare lo sblocco col sensore ID dopo il riavvio | Guida

xiaomi mi a1 recensione

Una delle cose più fastidiose per alcuni utenti è il fatto di dover necessariamente utilizzare il codice di sblocco del device subito dopo il riavvio. Il sistema non permette di default di utilizzare fin da subito il sensore ID e la cosa proprio non va a genio a qualcuno. Se siete tra questi ed utilizzate uno Xiaomi Mi A1, allora ecco la nostra guida su come abilitare lo sblocco tramite il sensore biometrico dopo il riavvio.

Xiaomi Mi A1: ecco la nostra guida per abilitare lo sblocco col sensore ID dopo il riavvio

xiaomi mi a1 recensione

Come al solito si tratta di una procedura semplice e rapida, illustrata passo passo dalla nostra guida presente sul forum. Prerequisiti fondamentali saranno il bootloader sbloccato, la presenza a bordo di una custom recovery e i permessi di root attivi. Per abilitare lo sblocco del vostro Xiaomi Mi A1 tramite sensore ID subito dopo il riavvio vi basterà flashare una mod, dedicata a device con a bordo una qualsiasi build di Android 7.1.2 Nougat. In aggiunta, la mod porta anche altre piccole modifiche e personalizzazioni. Per accedere alla guida vi basterà cliccare sul badge qui in basso.

logo forum


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.