Xiaomi Yunmi Smart Dishwasher: poteva mancare una lavastoviglie?

xiaomi lavastoviglie

Se volete arredarvi la casa a tema Xiaomi, abbiamo buone notizie per voi. Tramite la propria piattaforma di vendita YouPin, dopo il lancio di una mini-lavatrice, il brand asiatico ha ufficializzato la sua prima lavastoviglie in collaborazione con il sub-brand Yunmi. Si chiama Yunmi Smart Dishwasher ed ovviamente integra funzionalità smart.

La lavastoviglie di Xiaomi è giunta sul mercato

Secondo quanto riportato, la lavastoviglie Xiaomi si basa su un meccanismo di pompa di lavaggio targato Weike. Tuttavia, di questo marchio non troviamo notizie in rete. Comunque, la potenza di lavaggio si attesta sui 15.000pa. Questa velocità garantisce una pulizia profonda ma senza danneggiare le stoviglie. Oltre a ciò, la tecnologia di lavaggio 3D permette ad acqua e detersivo di circolare a 360° all’interno della macchina ed evitare zone morte.

Nel caso sia necessario effettuare un lavaggio più pesante, l’acqua può raggiungere una temperatura massima di 70°C. Così facendo saremo in grado di eliminare macchie difficili, come l’olio, e disinfettare al meglio. Sono presenti varie modalità, fra cui standard, economica, personalizzata ed ultra-veloce, con cui completare il lavaggio in 30 minuti. Ovviamente il tutto è gestibile tramite app dedicata.

Oltre ai piatti, al suo interno sono presenti slot per 8 set di posate. Un particolare molto comodo è che questa macchina integra un sistema di asciugatura ad aria calda, con cui completare il ciclo di pulizia. Attualmente la Yunmi Smart Dishwasher è disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di 2499 yuan, circa 320 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.