Xiaomi CryptoBunnies è il gioco con cui collezionare conigli su blockchain

xiaomi cryptobunnies

Forse qualcuno di voi ha già sentito parlare di CryptoKitties, un gioco online che ha spopolato un po’ ovunque nel mondo. Basato interamente su blockchain, questo servizio permetteva la compravendita di gattini sotto forma di collezionabili. Ecco, quindi, che anche Xiaomi si butta su questo mondo lanciando Jiami Tu, la cui traduzione inglese è – guarda un po’ – CryptoBunnies.

Xiaomi CryptoBunnies: quando la blockchain incontra il mondo del collezionismo

Così come il gioco dei gatti, anche su CryptoBunnies potremo avere i nostri mostriciattoli collezionabili ma sotto forma di conigli. Questo perché la mascotte del brand asiatico, il caro Mitu, altri non è che un coniglio antropomorfo. Da qui l’idea dell’azienda asiatica di proporre questo gioco per i propri utenti in possesso di un account Xiaomi.

Nel gioco avremo a disposizione varie creature, ognuna con un determinato grado di rarità (Legend, Epic, Rare e Normal) e delle caratteristiche personali: colore del corpo, tipo di occhi, fisico e via dicendo. Per esempio, Jia Liqun è un coniglio di grado raro, con pelo arancione solare, occhi seri e macchie indaco e blu. Attualmente sono disponibili varie attività, come una ruota della fortuna per vincere conigli o carote, ovvero la moneta virtuale con cui acquistare. Questa è ottenibile invitando utenti a giocare, usando i mini-giochi presenti e via dicendo.

Attualmente CryptoBunnies è ancora in fase di test interno, come indicato sul sito ufficiale. Successivamente verranno introdotte nuove features, come la possibilità di far accoppiare i propri conigli. Insomma, internet si riconferma essere un bel posto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.