Xiaomi e Mimi lanciano un nuovo camion in stile LEGO Technic

xiaomi camion lego technic

Soltanto poche ore fa si è tenuto il lancio di un paio di cuffie e siamo nuovamente qui per parlare di un nuovo prodotto Xiaomi. Si tratta di un dispositivo a dir poco particolare, visto che stiamo parlando di un equivalente dei celebri LEGO Technic.

Xiaomi e Mimi: arriva il camion in stile LEGO Technic

Il nuovo Mimi Building Blocks si presenta in maniera piuttosto simile al precedente robot motorizzato visto anche al MWC 2018 e nel Mi Store di Barcellona. Anche in questo caso, infatti, le colorazioni utilizzate sono bianco, grigio, nero ed arancio. Inoltre, il design ricalca la celebre serie LEGO Technics, seppur qua non ci sia un motore vero e proprio.

Ad occuparsi dei vari movimenti è la struttura meccanica in sé, con controlli anche per il cassone posteriore. L’assemblaggio del mezzo comprende 530 pezzi ed è adatto a bambini dai 6 anni in su. Il prezzo di lancio del kit è di 99 yuan, circa 12 euro al cambio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.