Xiaomi Black Shark compare anche su Geekbench

Dopo aver fatto capolino sul sito di AnTuTu, Xiaomi Black Shark torna all’attacco e questa volta lo fa in grande stile. Sul portale di Geekbench sono comparsi i nuovi benchmark con tanto di punteggi. Siete curiosi di scoprire come si è comportato il primo smartphone da gaming del colosso cinese?

Xiaomi Black Shark su Geekbench: ecco i risultati del benchmark

xiaomi black shark geekbench

Il nuovo Xiaomi Black Shark (il nome è provvisorio, in attesa si sapere quale sarà quello ufficiale) è sbarcato su Geekbench con il nome in codice blackshark SKR-A0. Lo smartphone – il primo dedicato al gaming per Xiaomi – ha totalizzato un punteggio di 2452 punti in single-core e 8452 in multi-core. Non male per il nuovo arrivato, che sembra essere una spanna sopra il presunto MI 7 e il Galaxy S9+ (la versione con Snap 845). Comunque i benchmark confermano ancora una volta la presenza dello Snapdragon 845, accompagnato da ben 8 GB di RAM.

Black Shark: cosa sappiamo finora

In base a quanto emerso finora, lo Xiaomi Black Shark dovrebbe presentare un display Full HD+ (2160 x 1080 pixel) ed arrivare con a bordo Android 8.0 Oreo. Latitano ancora il resto delle specifiche, ma sembra che il device dovrebbe implementare un sistema di dissipazione avanzato e due speaker, per fornire un’esperienza di gioco avanzata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.