Xiaomi pronta a sbarcare anche in Portogallo

xiaomi mi store logo

Dopo l’approdo in Spagna e in Italia, continua l’espansione del colosso cinese in Europa. Xiaomi arriverà a breve anche in Portogallo con una vasta gamma di smartphone. Andiamo a scoprire di quali device si tratta.

Xiaomi in Portogallo: ecco la lista dei device che apporderanno nel Paese

xiaomi mi a1 recensione

L’arrivo di Xiaomi in Portogallo non è stato ancora ufficializzato dalla compagnia, eppure sembra ormai prossimo. Nelle prossime settimane ci saranno di certo maggiori informazioni al riguardo; nel frattempo, secondo le recenti indiscrezioni, sembra che i dispositivi del colosso cinese saranno disponibili negli store offline del territorio.

Ti potrebbe interessare:

Siamo stati allo Xiaomi Mi Store a Barcellona: ecco dov’è, catalogo e prezzi

Precisamente dovrebbe trattarsi di Worten, Fnac e Media Markt; si prevede che si aggiungeranno anche altri punti vendita, i quali saranno comunicati successivamente. Di seguito la lista di device in arrivo: Xiaomi Mi A1, Mi Mix 2,Mi Mix 2 Special Edition, Mi Redmi 5, Mi Redmi 5 Plus, Redmi 4X, Redmi 5A, Redmi Note 5A, Redmi Note 5A Prime, Redmi Note 4.

Gli smartphone – sempre secondo le indiscrezioni – potranno godere di due anni di garanzia europea e del supporto in lingua. Per quanti riguarda i prezzi, questi dovrebbero essere molto simili a quelli in Spagna.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.