Xiaomi: la MIUI 9 Global Beta 8.3.22 porta dei miglioramenti per la fotocamera

xiaomi miui 9 global beta rom

Il produttore cinese, come ogni fine settimana che si rispetti, si prepara al rilascio della nuova MIUI 9 Global Beta 8.3.22. Quest’oggi Xiaomi riserva un occhio di riguardo per gli utenti con a bordo un firmware basato su Android 8.0 Oreo. Per questi, arriva un fix che migliora la performance dell’app Fotocamera.

Xiaomi: arriva la nuova MIUI 9 Global Beta 8.3.22 | Changelog

xiaomi mi store logo

Con il passaggio ad Oreo, alcuni utenti hanno notato un peggioramento del comparto fotografico; Xiaomi, con la nuova MIUI 9 Global Beta 8.3.22, ha finalmente rilasciato un fix per tale problematica. Il resto del changelog (lo trovate di seguito) porta alcune piccole correzioni software.

Clicca qui per la lista completa

Fix

  • Files App / Android System FC when uploading files on web browser (03-20)
  • Camera quality is degraded after update to android O (03-20)
  • Cannot Connect to WiFi ( Mi Max) (03-20)
  • “Dual-Camera Watermark” gets cut in landscape with text size XS (03-20)

 MIUI 9 Global Beta 8.3.22 | Download

L’aggiornamento sarà disponibile nelle prossime ore tramite OTA. Al seguente link, invece, trovate il thread dedicato del forum, dove verranno aggiunti – nel corso della giornata – tutti i link per procedere con il download e l’installazione manuale.

Infine, vi ricordiamo che per alcuni dispositivi è disponibile la nuova MIUI 9.5 Global Stable. Il resto dei device compatibili riceverà l’update tra la fine del mese e il prossimo aprile 2018.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.