Vkworld K1 sfida Huawei P20 Pro con la sua tripla fotocamera

vkworld k1

Si sa, in Cina c’è tutta una filosofia dietro all’arte dell'”ispirazione” o, come si è solito dire dalle nostre parti, l’arte del “copiare“. Ed il nuovo Vkworld K1 ne è un perfetto esempio, vista la tempistica con cui è stato svelato dall’azienda. Soltanto due giorni fa, infatti, è stato presentato il Huawei P20 Pro, la cui caratteristica principale è la presenza di una tripla fotocamera. Ed indovinate un po’ qual è la feature più rilevante del nuovo Vkworld?

Vkworld K1 con tripla fotocamera sfida il Huawei P20 Pro

vkworld k1

Ebbene sì, anche il prossimo Vkworld K1 offrirà sul retro una tripla fotocamera. Il sensore principale da 16 mega-pixel sarà affiancato da un teleobiettivo con supporto allo zoom ibrido 2x. Il terzo sensore, invece, verrà utilizzato per scattare con poca luce. Questo scatterà 10 foto e le combinerà assieme, restituendo uno scatto più luminoso. Da notare, poi, che le 3 fotocamere sono circondate da anelli colorati di rosso, giallo e verde,

Il Vkworld K1 si presenta con una scocca in vetro e frame in metallo lucido, al cui interno si cela una batteria da ben 4000 mAh. Sappiamo, poi, della presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre il resto delle specifiche è ancora ignoto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.