Vivo X21: un teaser conferma il sensore ID nel display

vivo-x21-teaser-poster-sensore-id-display-banner

Dopo averci svelato il suo APEX nel corso di una presentazione ufficiale, l’attenzione torna sul prossimo device del produttore, che – presumibilmente – dovrebbe arrivare a breve. La certificazione 3C trapelata alcuni giorni fa ci ha svelato il futuro Vivo X21. Ed oggi compare un presunto teaser dello stesso, che conferma che il device arriverà con a bordo un sensore ID integrato nel display.


Aggiornamento 08/03: aggiunto un nuovo teaser, questa volta pubblicato ufficialmente da Vivo.

Vivo X21 arriverà con sensore ID sotto il display

vivo-x21-teaser-poster-sensore-id-display

Secondo la documentazione dell’ente 3C, il prossimo smartphone del brand cinese potrebbe arrivare in ben quattro varianti. Al di là di questa considerazione, in rete è comparso un presunto teaser poster che ci svelerebbe il design del Vivo X21. Oltre a questo, sembra confermare anche la presenza di un sensore ID sotto il display, soluzione già vista con l’X20 Plus UD. Il device dovrebbe arrivare anche in una versione con il classico lettore d’impronte digitali, presumibilmente più economica.

vivo x21 ud teaser

Il nuovo Vivo X21 – stando al teaser poster – mostra un design simile a quello del suo predecessore per quanto riguarda la parte frontale. Un’area del display è celata, quindi non è possibile sapere se il device si unirà alla “schiera del notch”. La back cover presenta una dual camera nell’angolo in alto a sinistra, con orientamento verticale.

In merito alle specifiche, le voci di corridoio puntano il dito verso un inedito Snapdragon 670, supportato da almeno 6 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.