Vivo X21: certificazione 3C e sensore ID sotto il display

vivo x20 plus ud

Mentre attendiamo maggiori informazioni sull’interessantissimo Vivo APEX, il rivoluzionario device annunciato al MWC 2018, il produttore cinese pensa a rinfoltire anche la sua gamma di mid-range. Vivo X21 ha ricevuto la certificazione 3C, che ci svela la presenza di ben quattro varianti. E una di queste arriverà… con un sensore ID sotto al display!

Vivo X21: la certificazione 3C ci svela il sensore ID nel display

Proprio come il suo predecessore, il nuovo Vivo X21 sarà lanciato in una versione che prevede a bordo un sensore ID sotto al display. Ma procediamo per gradi: l’ente certificativo 3C ha dato il via libera a quattro device dell’azienda. Si tratta di Vivo X21, X21 UD, X21A e X21 A UD; presumibilmente, i primi due della lista saranno quelli più costosi (e con specifiche migliori, ovviamente), accompagnati da altri due smartphone dal prezzo più contenuto.

Ti potrebbe interessare:

Vivo X20 Plus stupisce tutti su DxOMark

A quanto pare, la soluzione Synaptics ha dato i suoi frutti, tanto che la compagnia avrebbe deciso di implementarla su altri due dispositivi (X21 UD e X21 UD A). Il resto delle specifiche della gamma è sconosciuto. Alcune indiscrezioni riferiscono che i modelli X21 e X21 UD potrebbero montare un inedito SoC Snapdragon 670. Inoltre sembra che i device presenteranno il supporto alla ricarica rapida da 18W (ma ci sono comunque dubbi al riguardo). Incerta anche la presenza (o l’assenza!) di un notch: è necessario prendere in considerazione questo elemento, vista la recente comparsa del Vivo V9!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.