La console portatile Android GPD XD Plus è disponibile in offerta su TomTop

offerta tomtop gpd xd plus

Quest’oggi arriva una nuova offerta da TomTop, con la console portatile Android GPD XD Plus disponibile a prezzo ridotto tramite codice sconto.

Console portatile Android GPD XD Plus in offerta su TomTop

offerta tomtop gpd xd plusLa console portatile GPD XD Plus è un dispositivo equipaggiato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat ed è mosso da un chipset MediaTek MT8176 (exa-core fino a 2.1 GHz). Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 32 GB di storage, in modo da poter installare in tutta tranquillità app e giochi. Il display è un unità da 5 pollici di diagonale mentre l’autonomia si affida ad una capiente batteria da 6000 mAh.

Per connettersi al web e scaricare tutto l’occorrente è presente un modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band. Si tratta di un dispositivo votato al mobile gaming, con doppio pad analogico e due pulsantiere per la varie funzionalità.

Offerte TomTop: scopri anche gli altri prodotti a prezzo scontato

La console Android GPD XD Plus è disponibile in offerta su TomTop al prezzo di 166 euro, grazie al codice sconto WLF1660. Inoltre, per dare un’occhiata alle altre promozioni dello store cinese potete visitare la pagina principale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.