Smartisan Nut 2: trapela la presunta scheda tecnica

smartisan nut 2 presunta foto banner

Per il prossimo 9 aprile, la compagnia cinese ha annunciato la presentazione ufficiale di un nuovo prodotto ma non ha rivelato nessun’altra informazione. Stando a varie indiscrezioni, sembra che si tratterà di un evento dedicato allo Smartisan Nut 2, un dispositivo che introdurrà un design tri-borderless a là Mi MIX 2. Nuovi rumor, ci rivelano la scheda tecnica del presunto device in arrivo.

Smartisan Nut 2: presunta scheda tecnica

Ancora una volta è bene ricordare che tali informazioni vanno prese con cautela. Non è certo che lo Smartisan Nut 2 debutterà ad aprile, così come non è alcuna conferma in merito alla scheda tecnica comparsa in rete. Secondo gli screenshot in alto, il device presenta un chipset Snapdragon 625, octa-core fino a 2.0 GHz. Non vengono specificati i tagli di memoria, che – secondo rumor precedenti – dovrebbero essere da 4 GB di RAM e 32 / 64 / 128 GB di storage.

Smartisan Nut 2: questi i possibili prezzi

La batteria è un’unità da 3340 mAh; il sistema operativo a bordo è basato su Android 7.1.2 Nougat. Purtroppo la lista delle specifiche termina qui. In merito al prezzo del nuovo Smartisan Nut 2, voci di corridoio riferiscono di 1599 yuan, 1799 yuan e 1999 yuan (circa 205, 230 e 256 euro) rispettivamente per le varianti da 32 / 64 / 128 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.