OPPO Italia sempre più reale: aperte le candidature lavorative

oppo italia

Questo 2018 si prospetta un anno di novità per il mercato mobile nel Belpaese. Dopo l’ormai consolidata notizia sullo sbarco di Xiaomi, un altro important brand asiatico si starebbe preparando al ritorno. Stiamo parlando di OPPO, precedentemente presente sul nostro territorio ma successivamente “scomparsa“. Dopo i nuovi indizi odierni, l’esistenza di OPPO Italia si fa sempre più concreta, se si vanno ad aggiungere anche i rumors precedenti.

OPPO Italia tornerà nel 2018

oppo italia

Quello che vedete qua sopra è uno screenshot preso da questo annuncio tratto da Linkedin. Per quanto la candidatura sia ormai chiusa, quello che ci interessa riguarda il suo contenuto. Nello specifico, la ricerca è per un PR Manager per la zona di Milano. Egli sarà incaricato di occuparsi dello sviluppo ed esecuzione di campagne ed iniziative promozionali: insomma, le varie mansioni prevista per questa figura lavorativa.

A differenza di Xiaomi, però, nel caso di OPPO Italia non troviamo menzioni riguardanti un possibile negozio. D’altronde, il Mi Store è parte integrante del DNA della rivale asiatica, a differenza di una OPPO che preferisce fare affidamento alle catene commerciali già esistenti.

Oltre all’Italia, OPPO starebbe preparando lo sbarco anche in Spagna e Francia, oltre che in Giappone. Secondo quanto riportato ad inizio anno, il periodo di lancio in Europa dovrebbe essere nel mese di giugno 2018, probabilmente assieme alla prossima gamma R15.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.