OnePlus annuncia le migliorie in arrivo in ambito fotografico

oneplus carl pei

Con performance sempre più standardizzate fra i vari prodotti presenti sul mercato, il vero punto di discussione in ambito smartphone riguarda principalmente la fotocamera. In questo ambito c’è ancora tanto da lavorare, per quanto comunque si siano raggiunti livelli più che discreti. Questo lo sa anche OnePlus, il cui team di sviluppo software sta lavorando per migliorare la qualità fotografica dei propri dispositivi.

OnePlus promette migliorie per la fotocamera: ecco quali

In questi giorni si è tenuto l’Open Ears Forum ad Amburgo, in Germania. Durante l’evento, i responsabili dell’azienda, fra cui Carl Pei, hanno spiegato quali punti verranno migliorati nel corso dei prossimi mesi del 2018. In primis verrà rilasciato un fix per risolvere i problemi di compatibilità con app di terze parti.

Fra le novità in arrivo troviamo anche la possibilità di mantenere le impostazioni della modalità HDR dall’ultima volta che si è usata l’app Fotocamera. Ciò significa che, attivando l’HDR e chiudendo l’app, al riavvio dell’app l’HDR sarà sempre attivo. Il resto delle migliorie riguarda ottimizzazioni per quanto riguarda la modalità Panorama e l’editor foto nella Galleria. Non è stato precisato quando debutteranno questi accorgimenti e per quali modelli. Vi lasciamo con il video tratto dal succitato evento:


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.