OnePlus 6: prezzo e specifiche della variante 8/256 GB | Leak

oneplus-6-presunta-immagine-reale-banner

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad un progressivo aumento di prezzo per gli smartphone OnePlus. Questa scelta è dettata da più fattori, fra cui la volontà di consolidare il proprio brand fra i top player del settore mobile. Ecco perché ci aspettiamo questo anche per OnePlus 6, soprattutto in vista delle sue probabili caratteristiche tecniche. A perorare questa ipotesi ci pensa una nuova foto leaked, che ci mostrerebbe il costo della variante da 8/256 GB.

Questo sarebbe il prezzo di OnePlus 6 nel taglio da 8/256 GB

oneplus 6 prezzo 8/256 GB

In questa immagine viene messo a confronto il prezzo di OnePlus 6 nella sua presunta variante massima, ovvero da 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Il costo si attesterebbe sui 749 dollari, anche se quasi sicuramente non si tratta del prezzo americano, quanto piuttosto una conversione di un prezzo asiatico.

In questa tabella, che vi invitiamo a prendere con le pinze, il prezzo di OnePlus 6 viene messo a confronto con quello di iPhone XSamsung Galaxy S9+. Entrambi nella loro variante massima da 256 GB di storage interno, confermando che si tratti di prezzi in Asia, visto che S9+ da 256 GB c’è soltanto in alcuni paesi asiatici.

Oltre a ciò, nell’immagine in questione sono presenti ulteriori dettagli riguardanti la scheda tecnica dello smartphone. A partire dalla presenza già certa di Snapdragon 845Dash Charge ma soprattutto della dual camera posteriore, la quale integrerebbe sensori da 16+20 mega-pixel. Inoltre, il flagship potrebbe vantare una nuova metodologia di sblocco.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.