Nubia V18: un nuovo teaser ci dà quanche indizio sulle specifiche

Il debutto della nuova gamma V del brand cinese è prevista per oggi (stando ad un poster rilasciato alcuni giorni fa). Eppure, in rete ha fatto capolino una nuova immagine teaser che ci fornisce alcuni indizi sulle caratteristiche con cui arriverà il Nubia V18.

Nubia V18: il nuovo teaser arriva a poche ore dalla presentazione ufficiale

nubia v18 teaser

In base a quanto rivalato finora, il nuovo Nubia V18 arriverà con un display da 6 pollici di diagonale, presumibilmente con risoluzione Full HD+. Il teaser poster pubblicato oggi – lo vedete in alto – pone l’accento su alcune delle feature con cui arriverà lo smartphone. L’azienda non ci rivela nulla di preciso e ci stuzzia rimanendo sul generico. Dall’immagine si evince che il device presenterà una batteria capiente, probabilmente da 5000 mAh (visto anche il recente Nubia N3).

Nubia V18: un assaggio prima del lancio

Inoltre, il comparto fotografico potrà fare affidamento sulle funzionalità AI per il miglioramento degli scatti. Il poster fa riferimento anche a delle feature vocali basate su AI, ma non è chiaro di cosa si tratti. Infine, sarà presente lo sblocco tramite riconoscimento del volto (tramite software).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.