Nubia: lo smartphone da gaming potrebbe arrivare prima del previsto

nubia-smartphone-da-gaming-mwc-2018-02-banner

Il MWC 2018 ci ha riservato molteplici sorprese e, tra queste, il primo smartphone da gaming targato Nubia. Nel corso della fiera, il produttore ci ha mostrato alcuni concept estremamente interessanti. Solo dei concept, eppure una recente indiscrezione riferisce che il dispositivo sarebbe molto vicino al lancio.

Lo smartphone da gaming di Nubia potrebbe arrivare molto presto

In rete hanno fatto capolino – immancabili come sempre – i primi render che ritraggono il dispositivo. Le immagini mostrano il primo smartphone da gaming di Nubia, così come mostrato nel corso del MWC 2018. Il retro si presenta con un design futuristico e materiali premium (fibra di carbonio?); frontalmente abbiamo un ampio display presumibilmente con un refresh rate fino a 120 Hz (come il suo principale e unico rivale, il Razer Phone). Di seguito trovate la nostra gallery della fiera di Barcellona, per un confronto diretto.

Le immagini – sia le foto che i render – ci mostrano il device nelle sue possibili declinazioni. Oppure Nubia potrebbe avere in programma più modelli. Purtroppo in questo senso non ci sono informazioni, così come sulle specifiche. Quasi sicuramente però, dovremmo avere uno Snapdragon 845 accompagnato da almeno 8 GB di RAM. Nonostante le incertezze pare proprio che il primo device da gaming del brand potrebbe arrivare… molto presto! Alcuni rumor indicano aprile come possibile mese di presentazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.