Nubia Red Magic: nuovi dettagli sullo smartphone da gaming

nubia red devil smartphone da gaming

Nel frattempo di scoprire come sarà lo Z19Nubia si sta preparando al lancio del suo primo smartphone da gaming. Stando a quanto immortalato in questa immagina dal leaker Kjuma, il terminale potrebbe chiamarsi Nubia Red Magic, riprendendo il nome utilizzato per alcuni accessori dell’azienda.

Nubia Red Magic potrebbe essere il nome dello smartphone da gaming

nubia red devil smartphone da gaming

Questa affermazione deriva da quanto riportato su questo cartellone, riguardante il Tencent Game Arena Grand Prix 2018. Oltre a ciò, si parla di “designated machine“, ossia “macchina designata“. Che questo Nubia Red Magic possa essere lo smartphone utilizzato dai giocatori durante la competizione?

Come già sappiamo, questo terminale è stato mostrato in occasione del MWC 2018. Tuttavia, all’evento sono stati esposti 3 prototipi di smartphone, pertanto non è chiaro se ne sarà lanciato uno solo o tutti e 3. Stando ai rumors recenti, il Nubia Red Magic integrerà una scocca che offrirà giochi di luce, come visto nei precedenti render ufficiali.

nubia-smartphone-da-gaming-mwc-2018-04

Essendo questo un device pensato per essere prestante, al suo interno si cela un meccanismo di raffreddamento piuttosto avanzato per la tipologia di prodotto. Al suo interno, infatti, troveremo ben 4 ventole che si occuperanno di dissipare il calore e spingerlo al di fuori del corpo del telefono. Ciò sarà favorito anche dai materiali in nano-carbonio, oltre a dei tunnel 3D per dirigere al meglio il flusso d’aria generato.

Vi ricordiamo che questo presunto Nubia Red Magic (ancora siamo dubbiosi se sia l’effettivo nome) arriverà anche in Europa. Secondo voci di corridoio potrebbe implementare uno Snapdragon 845 assieme ad 8 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.