Meizu E3 avrà una dual camera migliorata: ecco il primo sample

meizu e3 sample dual camera

Si sa, con il passare del tempo la tecnologia migliora e, di conseguenza, diventa fruibile per sempre più fasce di prezzo. L’abbiamo visto con le prestazioni, più che soddisfacenti anche nella fascia mid-range, e lo stiamo iniziando a vedere anche con la qualità fotografica. Uno degli esponenti di questa evoluzione potrebbe essere Meizu E3, come testimonia questo primo sample fotografico postato dall’azienda stessa.

Meizu E3: ecco come scatta la dual camera

meizu e3 sample dual camera

A parlarcene è lo stesso Li Nan, ovvero il vice presidente di Meizu. Egli ha postato sul proprio profilo Weibo uno scatto realizzato con Meizu E3, mettendo in mostra una qualità dell’immagine non da poco. Certo, si tratta pur sempre di uno scatto fatto ad hoc per sponsorizzare lo smartphone. Ma volendo essere positivi, in questo sample è possibile apprezzare una certa bontà fotografica.

Già ad inizio marzo la società aveva spinto sull’argomento fotocamera, inviando inviti alla stampa asiatica sotto forma di obiettivi fotografici. Nello specifico, l’oggetto raffigurava un obiettivo Canon 70-200 mm. lasciando intuire la possibile presenza di un teleobiettivo. Come è possibile vedere anche nel watermark applicato, il Meizu E3 si caratterizzerà per l’implementazione di una dual camera sul retro.

Questo particolare è stato poi confermato dall’ente certificativo TENAA, oltre che da questi render ufficiosi. Tuttavia, non sappiamo ancora nulla in quanto a mega-pixel, funzioni di scatto e via dicendo. Come anticipato poco fa, la presenza del teleobiettivo significherebbe la possibilità di avere uno zoom 2x. Non ci resta che attendere le prossime notizie per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.