Meizu 15 in arrivo con Snapdragon 660 | Leak

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto quello che sarà con molta probabilità il design definitivo della gamma Meizu 15. Niente smartphone full screen o notch strani: soltanto una buona ottimizzazione delle cornici, seppur non da record. Ed oggi veniamo a conoscenza di quello che sarebbe il chipset che fornirà le prestazioni al dispositivo, ovvero lo Snapdragon 660 di Qualcomm.

Meizu 15 avrà lo Snapdragon 660 di Qualcomm

meizu 15 snapdragon 660

Dopo un periodo di stretta collaborazione, MeizuMediaTek si sono lentamente allontanate. Ciò ha portato il produttore di smartphone a concentrarsi quasi esclusivamente su prodotti con chipset Samsung Exynos. Nel frattempo sono stati risolte le controversie generatesi con Qualcomm. Ecco, quindi, che il futuro Meizu 15 beneficerà di questo rappacificamento per integrare lo Snapdragon 660.

Una soluzione molto apprezzata e collaudata a bordo di Xiaomi Mi Note 3 e Smartisan Nut Pro 2. Avremmo così un processore octa-core con architettura Kryo 260 e clock fino a 2.2 GHz. La GPU, invece, sarebbe la Adreno 512, mentre lato memorie avremo 4 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria interna. Confermato il software, ahimé, basato sempre su Android 7.1.1 Nougat. La diagonale del display sarà poi da 5.5 pollici di diagonale, supponiamo con risoluzione Full HD.

Per quanto riguarda il resto della gamma, non si hanno nuove notizie su Meizu 15 LiteMeizu 15 Plus. Rimangono le specifiche svelate da Google, mentre per i chipset possiamo azzardare una selezione composta da Snapdragon 626 ed 835.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.