Meizu 15 Plus: nuove foto dal vivo e specifiche leaked

meizu 15 plus

È ormai da diverso tempo che si fa un discreto parlare del Meizu 15 Plus, il fantomatico top di gamma 2018. Seppur non ci sia ancora alcuna conferma pseudo-ufficiale, le diverse immagini comparse in rete ci fanno propendere che esista effettivamente. Anche se è giusto ricordare che, quando si parla di Meizu, il pericolo fake è sempre dietro l’angolo. Quest’oggi ne torniamo parlare grazie ad una nuova foto dal vivo ed alcuni dettagli sulla scheda tecnica.

Meizu 15 Plus compare in foto, per la delusione di molti

Se fosse veramente così, il design di Meizu 15 Plus si rivelerebbe piuttosto canonico. Dico questo perché in pressoché qualsiasi rumors precedente si accennava ad un form factor full screen. Tuttavia, nell’ultimo articolo di qualche giorno fa, le immagini indicavano un design similare a quanto qua mostrato. Fatto sta che, così come avvenuto per i nuovi flagship Sony, anche in questo caso si avverte come le fattezze di questo terminale non siano propriamente al passo coi tempi. Almeno per quanto riguarda la fascia alta.

Parlando di specifiche, il leaker asiatico @Mocha RQ ci rivela che il Meizu 15 Plus dovrebbe integrare un display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED. Quasi sicuramente il pannello sarebbe marchiato Samsung, così come forse il chipset. Per quest’ultimo non è da escludere, però, la pista Qualcomm. Il periodo di lancio? Secondo il leaker si parlerebbe del mese di aprile 2018, anche se sono solo sue supposizioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.